Come iscriversi

Domande di iscrizione entro il 26 settembre

La domanda di iscrizione, redatta conformemente al modello allegato al bando e a cui applicare una marca da bollo di 16,00 euro, dovrà essere inviata entro il 26/09/2025, accompagnata da: 

  • curriculum vitae, incluso voto di laurea e condizione occupazionale 
  • copia del documento di identità in corso di validità 
  • ricevuta di pagamento della prima rata

Il tutto dovrà essere indirizzato alla segreteria del corso, dott.ssa Roberta Giunta, e inviato all’indirizzo e-mail segreteriadidattica@consorzioquinn.it  

Scadenze 

  • Entro il 26/09/2025: invio della domanda di iscrizione a segreteriadidattica@consorzioquinn.it
  • Entro il 03/10/2025: pagamento della prima rata
  • Entro il 31/10/2025: pagamento della seconda rata 
  • Entro il 30/11/2024: pagamento della terza rata

Requisiti e posti disponibili 

L’ammissione come studente ordinario richiede una laurea triennale in qualsiasi disciplina o una laurea vecchio ordinamento.

Ogni edizione accoglie un massimo di 45 partecipanti; il numero minimo di partecipanti per un’edizione è di 15 studenti ordinari, in assenza dei quali il Corso non sarà attivato. 

Quota di iscrizione 

Studente ordinario: 2000 € in tre rate 

  • prima rata: 1.000 € entro il 03/10/2025
  • seconda rata: 500 € entro il 31/10/2025
  • terza rata: 500 € entro il 31/10/2025

La quota di iscrizione dovrà essere versata direttamente dal partecipante sul sito web https://unipi.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=428&lang=it attraverso la modalità PagoPA indicando nella causale “Cognome e Nome – Dip. 010 – CP “AI 4 YOUR BUSINESS II edizione”.  

Le ricevute di pagamento delle rate successive alla prima, scaricabili direttamente dal Portale PagoPA, dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@consorzioquinn.it entro le scadenze previste da bando, pena esclusione dalla graduatoria.