Come iscriversi

Scadenze 

  • Entro il 15/06/2024: invio della domanda di iscrizione a segreteriadidattica@consorzioquinn.it
  • Entro il 01/07/2024: pagamento della prima rata (iscritti ordinari) 
  • Entro il 15/09/2024: pagamento della seconda rata (iscritti ordinari) e pagamento della quota in unica soluzione (iscritti uditori) 

Requisiti e posti disponibili 

L’ammissione come studente ordinario richiede una laurea triennale in qualsiasi disciplina o una laurea vecchio ordinamento. Sono ammessi uditori qualora non in possesso dei requisiti. 

Ogni edizione accoglie un massimo di 45 partecipanti, di cui 40 studenti ordinari e 5 uditori; il numero minimo di partecipanti per un’edizione è di 12 studenti ordinari. 

La domanda di iscrizione, redatta conformemente al modello allegato al bando e a cui applicare una marca da bollo di 16,00 euro, dovrà essere inviata entro il 15/06/2024, accompagnata da: 

  • curriculum vitae, incluso voto di laurea e condizione occupazionale 
  • copia del documento di identità in corso di validità 
  • ricevuta di pagamento, qualora si sia già provveduto al pagamento della prima rata

Il tutto dovrà essere indirizzato alla segreteria del corso, dott.ssa Roberta Giunta, e inviato all’indirizzo e-mail segreteriadidattica@consorzioquinn.it  

Quota di iscrizione 

Studente ordinario: 2500 € in due rate 

  • prima rata: 2000 € entro il 1° luglio 2024 ore 13:00 
  • seconda rata: 500 € entro il 15 settembre 2024 ore 13:00 

Studente uditore: 1250 € in un’unica soluzione entro il 15 settembre 2024 

La quota di iscrizione dovrà essere versata direttamente dal partecipante sul sito web https://unipi.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=428&lang=it attraverso la modalità PagoPA indicando nella causale “Cognome e Nome – Dip. 010 – CP “AI 4 YOUR BUSINESS I edizione”.  

Le ricevute di pagamento, scaricabili direttamente dal Portale PagoPA, dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@consorzioquinn.it entro le scadenze previste da bando, pena esclusione dalla graduatoria.