Come iscriversi

Riapertura iscrizioni per posti disponibili

Fino al 22 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni su posti disponibili.

La domanda di iscrizione su posti disponibili, redatta conformemente al modello allegato al bando e a cui applicare una marca da bollo di 16,00 euro, dovrà essere inviata a segreteriadidattica@consorzioquinn.it entro il 22/09/2024, accompagnata da: 

  • curriculum vitae, incluso voto di laurea e condizione occupazionale 
  • copia del documento di identità in corso di validità 
  • ricevuta di pagamento di pagamento della prima rata

Scadenze 

  • Entro il 15/07/2024: invio della domanda di iscrizione a segreteriadidattica@consorzioquinn.it
  • Entro il 22/07/2024: pagamento della prima rata (iscritti ordinari) 
  • Entro il 15/09/2024: pagamento della seconda rata (iscritti ordinari) e pagamento della quota in unica soluzione (iscritti uditori) 
  • Entro il 30/11/2024: pagamento della terza rata (iscritti ordinari)
  • Entro il 10/01/2025: pagamento della quarta rata (iscritti ordinari)

Requisiti e posti disponibili 

L’ammissione come studente ordinario richiede una laurea triennale in qualsiasi disciplina o una laurea vecchio ordinamento. Sono ammessi uditori qualora non in possesso dei requisiti. 

Ogni edizione accoglie un massimo di 45 partecipanti, di cui 40 studenti ordinari e 5 uditori; il numero minimo di partecipanti per un’edizione è di 12 studenti ordinari. 

La domanda di iscrizione, redatta conformemente al modello allegato al bando e a cui applicare una marca da bollo di 16,00 euro, dovrà essere inviata entro il 22/09/2024, accompagnata da: 

  • curriculum vitae, incluso voto di laurea e condizione occupazionale 
  • copia del documento di identità in corso di validità 
  • ricevuta di pagamento, qualora si sia già provveduto al pagamento della prima rata

Il tutto dovrà essere indirizzato alla segreteria del corso, dott.ssa Roberta Giunta, e inviato all’indirizzo e-mail segreteriadidattica@consorzioquinn.it  

Quota di iscrizione 

Studente ordinario: 2500 € in quattro rate 

  • prima rata: 500 € entro il 22 luglio 2024 
  • seconda rata: 1000 € entro il 15 settembre 2024
  • terza rata: 500 € entro il 30 novembre 2024 
  • quarta rata: 500 € entro il 10 gennaio 2025

Studente uditore: 1250 € in un’unica soluzione entro il 15 settembre 2024 

La quota di iscrizione dovrà essere versata direttamente dal partecipante sul sito web https://unipi.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=428&lang=it attraverso la modalità PagoPA indicando nella causale “Cognome e Nome – Dip. 010 – CP “AI 4 YOUR BUSINESS I edizione”.  

Le ricevute di pagamento, scaricabili direttamente dal Portale PagoPA, dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@consorzioquinn.it entro le scadenze previste da bando, pena esclusione dalla graduatoria.